My Blog

212-714-0177

Free call

Cosa fa l’uomo sexy?

“Cosa noti in primo posto in un uomo?” – me lo hanno chiesto una volta. Stavo per dare una risposta rapida, ma poi mi sono reso conto che ho qualcosa da dire. La giornalista Erica Jagger riflette sull’attrattiva maschile.

In effetti, a cosa prendo attenzione per prima? Ciò che mi attrae? Colore degli occhi? Capelli? Sorriso? Larghezza delle spalle? Nessuna di queste risposte è adatta.

Quando ero più giovane, mi piacevano uomini alti, snelli e scuri. Ma ora ho 52 anni e non posso dire di avere un tipo preferito. Sono più attratto da uomini che irradiano la sessualità sicura. Ma ciò che aiuta un uomo ad essere nell’aureo di questa sessualità molto sicura?

Ho iniziato a ricordare tutti gli uomini da cui le mie ginocchia tremavano e la pelle d’oca scorreva attraverso il mio corpo. Uno anche la maglietta più ordinaria ha sparato il corpo in modo così eccitante che potevo solo pensare al suo busto … il secondo mi ha guardato in modo da non poter ancora dimenticare questo look.

Eppure, più spesso ricordo completamente diverso. Carattere, modo di comportarsi … ecco perché ho sempre voluto spazzolare tutte le piastre e gli occhiali sul pavimento, sdraiarmi sul tavolo e tirarlo verso di me. Sembra fortemente? E ho deciso di fare un elenco di qualità per le quali sono pronto a fare tutto questo.

1. Forza

Non sto parlando del numero di push -up che può fare in due approcci. Anche se, ovviamente, i muscoli e la stampa elastica non hanno ancora danneggiato nessuno. Sto parlando di energia interna, di un’asta di acciaio invisibile.

Agli occhi di un uomo del genere recita: “So chi sono e cosa voglio dalla vita”. L’uomo più sexy è colui che è fiducioso in se stesso valuta in modo sobrio la sua forza e capacità che raggiunge ciò che vuole. Non si presta a capricci infantili e non consente di debolezza dei personaggi. Per un uomo del genere, voglio essere “come dietro un muro di pietra”.

2. Vulnerabilità

Se un uomo non mostra vulnerabilità, non può essere forte. Ciò significa che non esita a raccontare a una donna i suoi desideri, paure, i suoi sentimenti per lei. Non ha paura di ammettere la sua colpa, chiedere perdono e sbagliare. Senza assoluta sincerità – su entrambi i lati! – Non puoi ottenere l’intimità. Vale a dire, questa intimità trasformerà il sesso ordinario in amore.

3. Integrità

È questo fattore che distingue il ragazzo da un uomo. E sebbene i narcisi, i casanov e i “badge” inizialmente affascinano, si scopre gradualmente che tutto ciò non è più di una maschera, e la loro intera immagine è una bolla di sapone gonfia. E guidano tutti i loro giochi per aumentare la propria auto -testimonianza.

Non c’è nulla di sexy in un uomo che finge di essere qualcun altro che non si sente, ma descrive solo sentimenti e che finge di essere completamente inconsapevole delle esperienze delle donne. In una parola, se scegli tra Don Draper della serie “Mad Men” e Atticus Finch di “Kill the Mockingbird”, darò preferenza al secondo.

4. Intelligenza

Il cervello, con tutto il suo “componente” più sexy, la “componente” più sexy. E non sto parlando di QI – questi sono solo numeri asciutti. Intendo la sete insaziabile di conoscenza, il desiderio di scoprire qualcosa di nuovo per me stesso, di creare e non nascondersi su una cosa.

Sto parlando di un uomo che sa e sa quanto più di me. Con chi è interessante parlare, discutere, ascoltare la sua opinione. Seriamente, non sono preoccupato per la sua crescita e il colore dei capelli – se mi affascina del suo intelletto, il desiderio non andrà a lungo

nel venire.

5. Senso dell’umorismo

Un uomo senza senso dell’umorismo è come se l’acqua calda finisse improvvisamente nell’anima. Non riesco a immaginare come comunicare con uno molto serio che capisca tutto letteralmente e un uomo raramente ride. Credo che l’intelligenza e il senso dell’umorismo siano strettamente collegati tra loro.

Una persona intelligente capisce i suggerimenti e sa come trovare lati luminosi, più precisamente e divertenti anche nella situazione più senza speranza. Ma qui è anche importante coincidere con un senso dell’umorismo con il presunto partner. Se le mie battute non mi mescolano, ma lui – il mio, allora nessun potere d’amore sarà in grado di tenerci insieme.

6. Calore

È impossibile cercare costantemente di raggiungere una persona che ha chiuso in se stesso e non lascia che nessuno si avvicini a un metro. È estenuante. Compassione, empatia, sorriso e l’opportunità di ridere di problemi insieme – tutto ciò rivela sentimenti. Credimi, la gentilezza è molto sexy.

7. Generosità

Non c’è niente di più asessuale della miratura. Inoltre, un avaro può essere avaro non solo per i soldi, ma anche per i sentimenti. E sebbene la distribuzione infaticabile dei fondi – e le emozioni – indichi la mancanza di auto -controllo e bassa autostima, il calcolo di ogni centesimo e i risparmi dei sentimenti dimostrano che una persona non mette il suo partner in nulla.

Ero convinto dalla mia esperienza che gli uomini avari erano altrettanto avari e accarezzati a letto. Un partner generoso non solo non rimpiancerà i soldi per un bellissimo bouquet proprio così, ma ti darà anche tutto a letto.

8. Tenerezza

Queste sono manifestazioni di calore. Questo è un bacio leggero nel collo quando sono i miei piatti e passa. Questo è quando mi accarezza il ginocchio sotto il tavolo o mi incoraggia quando parliamo con i suoi amici a cena. Quando mi mette la testa sul petto semplicemente perché è più conveniente per lui sedersi accanto a me e guardare un film. Un uomo che ama il tocco per il bene di se stesso, e non per il sesso – questo è sexy.

9. Consapevolezza

Non molto tempo fa mi sono piaciuti uomini ambiziosi, ma è passato. Nel tempo, mi sono reso conto che molte ambizioni non possono essere chiamate reali. Molto spesso sono nati da se stessi, avidità e aggressività, che, vedi, non eccita affatto.

La consapevolezza è la capacità di essere attenta durante le situazioni di vita più difficili e dolorose. Quando un uomo rimane calmo di fronte a tutte le difficoltà che il destino si è preparato per lui, quando nessun fallimento può abbatterlo dal percorso previsto – allora le mie ginocchia si piegano.

10. Associazione

L’unico posto dove voglio obbedire è la camera da letto. E poi solo per mio desiderio. In altri casi, ho bisogno di un uomo che non cercherà di comandarmi, che comprende l’importanza dei compromessi, la comprensione reciproca e il rispetto. Non ho tempo libero per spenderlo per un uomo che vuole dominare, solo per sentirsi come un macho.

undici. Fiducia nel letto

Questa fiducia non è in alcun modo collegata alle dimensioni del pene, al virtuosismo delle pose e alla durata del sesso. Questa è l’atmosfera generale nella camera da letto, che crea. Questo non è dominio, ma autorità. Il suo desiderio di capire il linguaggio del mio corpo, di notare i minimi cambiamenti nel mio respiro, di guardarmi negli occhi al momento giusto.

Con lui, non ho paura di essere aperto, vulnerabile, perché mi sento incredibilmente desiderato. Da un uomo che sa non solo ciò che lui stesso vuole a letto, ma anche quello che voglio, il mio cuore mi congela con entusiasmo.

La maggior parte di questi punti non mi è venuta in mente quando avevo vent’anni. Poi mi sono piaciuti ricchi uomini d’affari su macchine sportive ripide, con ristoranti e regali costosi. Ma nel corso degli anni, mi sono reso conto che tutto questo è di breve durata e superficiale: il denaro finisce e la persona sta cambiando. Un oltre indiscutibile della mia età, ho finalmente capito quale uomo voglio vedere accanto a me.



Leave a Reply